347 538 0457

Navighiamo sull’Arno – con brindisi a bordo

lungarno diaz Firenze
  • Home
  • Navighiamo sull’Arno – con brindisi a bordo
  • Visita guidata


Descrizione

Navighiamo sull’Arno – con brindisi a bordo

Hai mai visto Firenze dall’Arno? Seguici in questa bellissima navigazione e avrai così la possibilità di vivere un’esperienza unica! 

A bordo dei barchetti messi a disposizione e guidati dagli storici renaioli, navigheremo sull’Arno al tramonto vedendo Firenze da una prospettiva insolita e suggestiva.
Partiremo dall’imbarcadero vicino a Piazza Mentana e, comodamente seduti, vedremo sfilare sotto i nostri occhi  gli edifici più belli che si affacciano sui Lungarni (Uffizi, Corridoio Vasariano, Chiesa di S. Jacopo, Palazzo Corsini..). Inoltre passeremo sotto i due ponti più affascinanti della città: Ponte Vecchio e Ponte Santa Trinita, fino ad arrivare al Ponte alla Carraia per poi tornare indietro.

Durante la piacevole navigazione, non solo vi racconteremo storie e aneddoti legati al fiume e a questi meravigliosi monumenti, al termine della navigazione ci sarà spazio anche per un brindisi tutti insieme offerto da noi!

POSTI LIMITATI! 

A chi si rivolge

La visita è adatta a tutti i curiosi che vogliono scoprire qualcosa di nuovo su Firenze.

Durata della visita

La durata della navigazione sarà di circa 1 ora.

Costi

-38 Euro a persona   comprensivo di visita guidata, navigazione e piccolo aperitivo a bordo
-25 Euro a bambino per i bambini tra i 6 e i 11 anni (per prenotare per loro, farlo presente nelle note al momento della prenotazione)

-bambini fino a  5 anni gratis se tenuti in braccio ai genitori, per loro non versare l'acconto ma inserire nelle note la loro presenza

di cui 10 euro verranno richiesti al momento della prenotazione a persona

Condizioni per gruppi a partire da 5 partecipanti: eventuali annullamenti dell’intero gruppo entro 15 giorni dalla visita comporteranno il pagamento di una parte della quota pari a 5€ per ogni posto annullato.

L’acconto non è rimborsabile. Potrà essere utilizzato per un’altra data della crociera in barchetto SOLO se l’annullamento verrà fatto entro i 15 giorni antecedenti la data prenotata per la navigazione.

Inserire nelle note il numero degli adulti e dei bambini prenotati